EVENTI - Paolo Imeri
16367
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16367,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

23 e 24 March 2019 Funeral BE, Bruxelles

Belgium

Funeral Expo è una fiera internazionale nel cuore dell’Europa, in Belgio, organizzata dagli impresari funebri per gli impresari funebri.</p> <p>L’industria funeraria è in continua evoluzione. Nuove tecniche vengono adottate, e i regolamenti sono in costante aggiornamento. Il lavoro dell’impresario funebre richiede una grande umanità, una sicura efficienza e un costante sostegno ai dolenti. La Fiera nasce per rispondere all’esigenza dei professionisti di accrescere il proprio know-how.

30 March 2019 Schuppen 52 – Hamburg

Germany

Il BEFA Forum oggi è una delle più importanti e autorevoli fiere a livello mondiale in campo funerario, e conta circa 300 espositori, che hanno a disposizione un’area di 25.000 metri quadrati.</p> <p>La Germania costituisce il più grande mercato funerario europeo.<br /> Al BEFA Forum, aziende provenienti da tutto il mondo offrono un importante quadro d’assieme a livello informativo ed interculturale.<br /> All’edizione di BEFA Forum del 2018 hanno partecipato quasi 12.000 professionisti del settore.<br /> Si prevedono cifre simili per il 2019.

26 - 28 April 2019 Pax Hessian, Giessen

Germany

L'Istituto tedesco per la cultura funeraria GmbH è una società di servizi del settore funerario di Hessen in Germania. Il DIB è stato attivo nel campo delle agenzie di pompe funebri per molti anni. PAX, la fiera dell'Assia per la cultura funeraria, così come la Post-Mortem Expo, una fiera nazionale per gli operatori del settore

07 - 09 June 2019 Funeral Exhibition, Warwickshire

UK

La National Funeral Exhibition si posiziona tra le prime tre fiere al mondo nel settore e attira peratori commerciali da tutto il mondo, nonché oltre 200 espositori che coprono un’ampia gamma di settori, tra cui flotte veicolari, bare e feretri, forniture di attrezzature professionali, materiali di stampa e articoli di cancelleria, cerimonie commemorative online, enti di beneficenza e vari enti di consulenza aziendale volti a sostenere i bisogni aziendali degli impresari funebri.

14 -16 June 2019 Necroexpo, Kielce

Poland

La 7°edizione della Fiera Internazionale del Settore Funerario e Cimiteriale ha confermato la posizione di NECROEXPO l’evento più importante per il settore funerario in Polonia e nell’Europa centro-orientale. La Fiera ha richiamato espositori dall’Italia, Germania, Gran Bretagna, Pakistan, Olanda, USA, Ungheria, Romania, Austria, Russia, Spagna e Polonia. È stata presentata una gamma impressionante di carri funebri: 24 degli ultimi modelli di ditte molto note come Jaguar, Mercedes, Citroen, Peugeot, Fiat, Volkswagen, Ford e Melex.

21 September 2019 Maimarkthalle, Mannheim

21 September 2019 Maimarkthalle, Mannheim

21- 23 November 2019 Funéraire Paris Le Bourget

France

Creato nel 1987 su iniziativa della Camera Nazionale d’Arte Funeraria (CNNAF), il funéraire Paris è l’immagine dei suoi creatori. Un vero e proprio luogo d’affari, riunisce tutti i produttori del mercato funebre e tutti i mestieri del settore.<br /> Storicamente ogni due anni, al Parc des Expositions Paris Le Bourget, la terza settimana di novembre (con l’eccezione del 2015) conta 250 aziende espositrici, accoglie quasi 5.000 visitatori e ha 20% proprietà straniera.

26 – 28 March 2020 Tanexpo, Bologna

Italy

La prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva. Più visibilità: fai parte dell'evento più grande e rilevante del settore. Più qualificazione: una paronamica completa di tutti i mercati, le innovazione e le tendenzePiù internazionalità: un hub globale per costruire il tuo network mondialePiù business: entra in contatto con i top buyer provenienti da 57 paesi.